Pubblicato il: May 29, 2018 13:58

Assemblee Tre Valli Soccorso - Consuntivi 2017 e Nuovo Comitato -

Gli scorsi 23 e 24 maggio 2018 si sono tenute le Assemblee Ordinarie di Soci e Delegati Comunali dell’Associazione Tre Valli Soccorso. Durante gli incontri, avvenuti presso l’attuale sede di Biasca, soci dell’ente e delegati dei Comuni facenti parte del comprensorio servito dall’ente, si sono espressi in merito ai consuntivi per l’anno 2017.

Entrambe le Assemblee hanno approvato all’unanimità i conti 2017 che si sono chiusi con un pro capite a carico dei Comuni di franchi 34.00 pari ad un disavanzo d’esercizio di 859'214.00 franchi.

Nella categoria dei ricavi, si è evidenziato l’aumento del fatturato dal servizio ambulanza che, rispetto al dato consuntivo dell’anno precedente, ha fatto registrare un incremento imputabile essenzialmente dall’aumento del numero di interventi che ha superato le duemila unità (2168). I ricavi complessivi si sono attestati alla quota di 3.7 milioni di franchi mentre i costi hanno raggiunto i 4.5 milioni di franchi.

L’assemblea dei Soci era inoltre chiamata a rieleggere i membri di Comitato di propria competenza giunti a scadenza del mandato biennale; oltre ai 4 membri uscenti, tutti rieletti per altri due anni, si è aggiunto un ulteriore membro, formando così una nuova composizione. Il nuovo Comitato che lavorerà per il prossimo biennio sarà così composto:

 

Dr.Med. Michele Bonato (Presidente)

Monika Bizozzero

Sandro Pellanda

Christian Pignatiello

Claudio Prandini

Joël Rossetti (membro comunale)

Rinaldo Volpers (membro comunale)


Le cariche, ad eccezione del Presidente rieletto per acclamazione dall’Assemblea dei Soci, saranno definite dal Comitato stesso nella sua prossima seduta.