Pubblicato il: May 28, 2021 14:01

SUMMERCHARTER.CH CONFERMA I VOLI ESTIVI DA LUGANO-AGNO. PREMIATA LA SARDEGNA, CHE RADDOPPIA.

Dopo la fase di lancio durata per i mesi di aprile e maggio, in considerazione delle prenotazioni nel frattempo ricevute, cricket air ag e Air-Dynamic SA, che assieme gestiscono la piattaforma www.summercharter.ch, hanno deciso di confermare i voli stagionali estivi per la Sardegna, che viste le numerose richieste raddoppia. Oltre Olbia, a partire dal prossimo 19 giugno 2021, primo weekend delle vacanze scolastiche, sarà possibile raggiungere anche Cagliari. Ridotto  interesse verso la Sicilia e la Croazia, che per l’estate 2021 vengono abbandonate per essere riprese nel 2022 con pacchetti all inclusive.

 

 

Come comunicato a fine marzo Summercharter.ch nasce dalla volontà di due dinamiche aziende attive nel mondo dell’aeronautica,  Cricket air ag e Air-Dynamic SA di voler ridare la possibilità di partire verso destinazioni estive mediterranee partendo dall’aeroporto di Lugano (LUG). Durante i mesi di aprile e maggio abbiamo riscontrato un grande interesse verso la Sardegna e pertanto al posto della Croazia e della Sicilia è stata aggiunta come nuova destinazione Cagliari.

 

A partire dal prossimo sabato 19 giugno 2021 il programma dei voli sarà dunque il seguente:

 

Tutti i sabato a partire da sabato 19 giugno 2021 fino a sabato 28 agosto 2021

Destinazione Olbia (OLB) con partenza da Lugano (LUG) alle ore 10.00 e arrivo previsto per le ore 11.30. Volo di rientro con partenza alle ore 13.00 e arrivo a Lugano alle ore 14.30.

Prezzo a partire da CHF 490 a tratta e CHF 890 andata e ritorno

 

Tutte le domeniche a partire da domenica 20 giugno 2021 fino a domenica 29 agosto 2021.

Destinazione Cagliari (CAG) con partenza da Lugano (LUG) alle ore 09.00 e arrivo previsto per le ore 11.00 . Volo di rientro con partenza alle ore 13.00 e arrivo a Lugano alle ore 15.00

Prezzo a partire da CHF 590 a tratta e CHF 1'090 andata e ritorno

 

Su tutti i voli i bambini fino ai 12 anni beneficieranno di un ulteriore sconto del 10%.

 

I voli verrano operati dalla “TWIN JET”con un Beechraft 1900 D, performante turboelica da 18 posti.

Particolare attenzione verrà data al rispetto delle norme e delle raccomandazioni per prevenire la diffusione del coronavirus. Tutti i voli, così come tutti i servizi offerti a terra, vogliono essere “covid free”. Il programma “voli covid safe” permetterà di garantire la sicurezza in tale ambito.

 

Il programma di voli estivi viene organizzato in stretta collaborazione con l’autorità aeroportuale, che in un periodo delicato come quello che stiamo vivendo ha dato conferma di efficienza e affidabilità, dimostrando sostegno a questa iniziativa, voluta proprio per risollevare le sorti dell’aeroporto di Lugano-Agno.

 

Nel corso della seconda settimana di giugno verrà organizzata una conferenza stampa congiunta con la presentazione di tutti i dettagli.

 

Ulteriori informazioni e prenotazioni possono essere ottenute consultando il sito www.summercharter.ch o scrivendo all’indirizzo sales@summercharter.ch.