Incendio all'esterno di in un appartamento a Morbio Inferiore: danni contenuti grazie al pronto intervento, martedì 26 marzo 2024, ore 08:00

Martedì mattina, attorno alle ore 08:00, sul terrazzo di un appartamento situato al ultimo piano di una palazzina in via Vincenzo Vela a Morbio Inferiore, per motivi da stabilire, è divampato un incendio. Sul posto sono prontamente intervenuti i pompieri del centro di soccorso del Mendrisiotto che hanno domato le fiamme prima che si propagassero ulteriormente. I danni sarebbero contenuti.  Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Cantonale per gli accertamenti del caso e quelli della Comunale di Chiasso per il disciplinamento del traffico. Il tratto di strada interessato dal sinistro è stato chiuso per agevolare le operazioni di spegnimento.

!!!precisazione delle ore 09:15!!!
Facendo riferimento al incendio divampato martedì mattina a Morbio Inferiore, precisiamo che le fiamme si sono sviluppate in un mobile situato all'esterno dell'appartamento, su di un terrazzo e le stesse hanno intaccato la parete esterna. 

Immagini: N.Liver